News 2019

Danny Irreparabili su Facebook

Danny Irreparabili su Facebook

5 settembre 2019

Dopo Linkedin non poteva mancare Facebook: qui però ho deciso di presentarmi sotto le spoglie del mio alter ego Danny Irreparabili. Infatti la mia intenzione è quella di riproporre tutte le vignette edite a suo tempo su Chiamami Città, in una sorta di retrospettiva che - spero - riuscirà a strappare ancora qualche sorriso a chi non ha mai conosciuto i miei disegni e i miei scritti. Oltre a questo, ho pensato di inserire altri contenuti, come giochi enigmistici creati da me e una serie di meme originali.

Vai al mio profilo Facebook »
Danny Design su Linkedin

Danny Design su Linkedin

25 giugno 2019

Questa operazione avrei dovuto farla già molto tempo fa: ho rimandato fino ad oggi, ma finalmente posso annunciare l'attivazione del mio profilo Linkedin. Spero si riveli uno strumento efficace per aiutarmi a ritrovare un'occupazione, dopo averla persa senza colpa né demerito nell'ormai lontano 2014.

Vai al mio profilo Linkedin »
Corso Cercal "costruire un sito web"

Corso Cercal "costruire un sito web"

27 marzo 2019

Nei mesi di febbraio e marzo 2019 ho partecipato al corso "costruire un sito web" organizzato dalla Cercal - centro ricerca e scuola internazionale calzaturiera - di San Mauro Pascoli. Un'esperienza veramente interessante e formativa, durante la quale ho avuto la possibilità di conoscere molte persone davvero speciali: primo tra tutti il preparatissimo (e simpaticissimo) docente Tommaso Becca.

Cercal - centro ricerca e scuola internazionale calzaturiera